DOMANDE FREQUENTI

Accettiamo tutti i metodi di pagamento.

  • Scalapay: Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare a rate con scadenza mensile.
    Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
    Al momento dell’acquisto verrà immediatamente pagata la prima rata. Le successive verranno addebitate con scadenza mensile.
    Prima rata: al momento dell’acquisto
    Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
    Terza rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto
    Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l’importo dell’ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento. Consegna dell’ordine immediata.
  • PayPal: Paypal è un metodo di pagamento per acquisti online. Puoi scegliere se pagare subito la cifra del tuo ordine o se dilazionarla in 3 comode rate con scadenza mensile. Consegna dell’ordine immediata.
  • Carte di credito: accettiamo tutte le carte di credito comprese quelle del circuito bancomat: Mastercard, Visa, American Express, Nexy, Maestro ecc. Consegna dell’ordine immediata.
  • Contanti: Accettiamo pagamento in contanti. Per il pagamento in contanti al corriere sarà addebitata una maggiorazione di € 6.00 per la tassa sul contrassegno. Consegna dell’ordine immediata.
    • Bonifico Bancario: Il pagamento tramite bonifico bancario non ha costi aggiuntivi; l’ordine tramite questo metodo di pagamento sarà evaso al momento del ricevimento dell’accredito in banca, circa 2/3 giorni lavorativi. Consegna dell’ordine 3 giorni lavorativi.

I tempi di spedizione sono 24/48 ore in tutta Italia, 48/72 ore per isole e zone disagiate.
Il nostro corriere è SDA e sarà inviato un messaggio al momento della lavorazione dell’ordine con il track per monitorare la spedizione.

La spedizione è gratuita per importi pari o superiori a 20.00€ in tutta Italia comprese isole e zone disagiate; solo se si decide di pagare in contanti c’è una maggiorazione di €6.00 per la tassa del contrassegno.
Se non si raggiunge l’importo di 20.00 € per ottenere la spedizione gratuita il costo è di €6.00 in tutta Italia e di €7.00 per le isole e zone disagiate.

Certo, abbiamo la possibilità di effettuare fatture fiscali da comunicare al momento dell’ordine, allegando tutti i dati della società. Sarà emessa e inviata via mail.

Lo sai che valutiamo il tuo vecchio aspirapolvere folletto scalando l’importo sul nuovo acquisto rigenerato? Mandaci una foto del tuo modello con un video sul nostro numero whatsapp 351 6426110 e ti risponderemo con il valore della tua permuta.

Si, effettuiamo permute sul tuo vecchio rigenerato. L’importo della tua permuta sarà scalato sull’acquisto del nuovo modello rigenerato. Ci occupiamo noi di effettuare il ritiro, scopri come visitando questo link oppure contattaci su whatsapp al numero 351 6426110.

Nessun problema. Nella home trovi le foto di tutti i modelli della gamma Folletto, ma se sei indeciso/a contattaci su whatsapp al numero 351 642 6110 con la foto del tuo modello e ti aiuteremo noi.

Tutti i prodotti usati/rigenerati hanno una garanzia di 24 mesi dal momento dell’acquisto.
Sarà inviato insieme all’apparecchio un certificato di garanzia con i dati dell’acquirente dove saranno presenti tutti i dati dell’apparecchio ordinato, contatti per eventuali assistenze e riepilogo ordine, allegato da scontrino fiscale o fattura se richiesta.

Ovviamente. Tutti i nostri prodotti sono esattamente come in foto. A volte il colore non vi sembrerà lo stesso per via dello schermo dello smartphone o del pc. Se hai dubbi contattaci!

Se ti sei registrato durante la fase di acquisto trovi tutto nel tuo account. Altrimenti ti è arrivato tutto via email. Se hai bisogno di un duplicato contattaci. Tieni in mente che a causa della normativa fiscale non è possibile emettere la fattura se non è stata esplicitamente richiesta durante l’acquistol

Tutti i nostri prodotti sul nostro sito sono contraddistinti dalla dicitura compatibile o originale. Se troverai scritto “compatibile” nel titolo o nella descrizione il prodotto si riferisce ad un prodotto compatibile di alta qualità, che adatta al modello di aspirapolvere indicato; se troveri la scritta “originale” o “vorwerk” si riferisce al prodotto originale della casa madre.

Dipende. In certi casi basta qualche giorno. In altri casi non sappiamo dirvi quando.

Se hai necessità di un prodotto in particolare contattaci.

Quasi tutti i nostri prodotti hanno all’interno della descrizione come riferimento la foto del modello del ricambio che adatta. Ma se non sei ancora certo/a scrivici pure sulla nostra chat sempre attiva.

Al momento spediamo su tutto il territorio Italiano incluse isole. Se hai bisogno di una spedizione fuori da questa zona contattaci. Faremo il possibile.

Riempi il modulo

CONTATTACI PER QUALSIASI DOMANDA